Iscriviti ai Feed Aggiungimi su Facebook Seguimi su Twitter

domenica 29 aprile 2012

Tu frühling?

Un po' di tempo fa, siamo stati contattati da Simona di Frühling Design che ci chiedeva, in modo esageratamente simpatico, di rispondere a qualche domanda. Un'intervista vera e proprio insomma!
Io e S. ci siamo divertiti un sacco a rispondere, anche se, conciliare e unire le risposte di due persone non è sempre cosa facile e veloce haha :D 
Se vi va, potete trovare il tutto qui, nel blog di Simona. Uno spazio incredibile (soprattutto se, come me, siete amanti del vintage!) dove l'ironia è alla base di tutto!









A presto,

V&S


mercoledì 25 aprile 2012

Taste code.


Mercoledì scorso, approfittando dell'invito per il party Nespresso, io e S. ci siamo fatti un giretto a Milano per goderci un po' della, ormai passata, settimana del design.
Tantissimi spazi allestiti con opere di vario genere, esposizioni e concept store aperti fino a notte tarda! E' inutile, Milano è sempre parecchio affascinante, soprattutto per noi, che viviamo in una realtà completamente diversa..quindi diciamo che apprezziamo il triplo!
Il cocktail party è stato molto originale. Ad attenderci all'ingresso, sulle pareti, milioni di capsule illuminate che, a tempo di musica creavano splendidi disegni!Una figata! (qui il video)
C'era davvero tantissima gente, tante cosine sfiziose da mangiare e ovviamente fiumi di caffè. Nonostante io non ami il caffè, ne ho bevuto uno (cialda viola!) con circa tre bustine di zucchero dentro (e biscottino annesso!). Ad attenderci, all'ingresso, sulle pareti, milioni di capsule illuminate che, a tempo di musica creavano splendidi disegni!
Non abbiamo scattato molte foto, anzi, all'inizio nemmeno volevamo portarla la reflex che, diciamocela tutta, è fantasticafafotobellissimeeccetera ma...quanto è scomoda è pesante? :( 
Ma alla fine l'ho abilmente incastrata in borsa e l'ho portata con me, da sola, senza obiettivi da cambiare e quant'altro!





aperti o chiusi?




























Ho rindossato la blusa che tanto era piaciuta in questo post, abbinata a una gonna a vita alta e alla mia giacca vintage arancione preferita. Ai piedi... Dr. Martens ovviamente. Contando che ha piovuto tutta la serata..non avrei potuto fare scelta migliore!

Esse ha invece deciso di rendere originale il suo look composto da jeans+camicia classica,  usando un foulardino nella nonna a mò di papillon. Non è carino l'effetto? Ai piedi stringate nere e per completare il tutto un bell'ombrello nero comprato in metro a 2,50€.
Maledetta pioggia, maledetti ombrelli.


A presto, 

V&S

martedì 17 aprile 2012

Ultimi arrivi

Volevo così, farvi vedere gli ultimi acquisti che ho fatto. Nulla di che eh, sono proprio quelle cose che fai quando senti il bisogno di spendere dei soldi per non dimenticare come si fa… Ho fatto visita su Asos e a Topman e ho cercato qualcosa di carinetto.
Il risultato è stato queste tee girocollo (dato che nei negozi vedo ovunque colli a V che mi fanno venire le vertigini) e alcuni accessori. La maglietta con la fantasia floreale è quella che mi piace di più, mentre quella con la stampa di non-so-cosa l'ho presa solo per il fattore "manica a tenda", giusto per variare un po'. Ah s' su Topman il buffissimo bracciale, che devo ancora capire se rappresenta un ragno o una formica, non potevo non acquistarlo…











A presto!


 S&V

giovedì 12 aprile 2012

Progetti.


Ragazzi e ragazze,le vostre vacanze di pasqua sono andate bene? Per noi è valso  il, appena creato, detto "Pasqua con i tuoi, pasquetta con chi vuoi", nel senso che siamo stai a pasqua a strafogarci e a pasquetta siamo davvero finiti chissàdove con chissàchi, ma questa è un'altra storia.
 Oggi volevamo parlarvi di uno dei nostri tanti progetti, che è quello di acquistare, un giorno, questo stabile ormai abbandonato e adibirlo a multisala e/o discoteca. E' un ex Botànic (piante e fiori) quindi è interamente fatto di enormi vetrate. In effetti la nostra immaginazione lo trasforma spesso anche in una casa, ma forse qui andiamo un po' sull'esagerazione. E' comunque un posto molto bello, ovviamente sprecato.. 
Vi lasciamo con queste b e l l i s s i m e foto senza dimenticarci di fare un caloroso ringraziamento al più che fidato amico di tutti PS.





































 Esse:
Shirt H&M;
Bag H&M;
Skinny Cheap Monday;
Desert Boots;
braccialettino colorato direttamente dal Kenya <3

:
Dress H&M;
Sweater H&M;
Vintage bag;
Dr. Martens Boots.


A presto! S&V

domenica 8 aprile 2012

Happy color easter!

Stamattina mi sono svegliato con tutte le buone intenzioni per creare qualcosa di carino e divertente per Pasqua, sapete quelle uova tutte belle colorate... 
 Non sono mai stato uno che a Pasqua si mette a fare queste cose, cioè da piccino ricevevo il mio uovo di cioccolato (forse più di uno) giocavo con la sorpresa per uno o due giorni e poi il cioccolato veniva ammucchiato dentro la credenza per chissà quanti mesi perchè:
 1) in famiglia siamo in 4 e quasi nessuno mangia il cioccolato (non mi fa impazzire); 
2) Ce n'era davvero tanto! 
Ora più nessuno mi regala uova di cioccolato, meglio così dato che con i soldi di un uovo riuscirei a comprarmi un paio di scarpe. 
Sta di fatto che stamattina volevo creare quelle uova tutte carinecarinette da mettere al centro del tavolo durante il pranzo. Mi sono messo alla ricerca di qualcosa e come al solito si trovano tante di quelle cose che alla fine ho perso la misura del tempo e ci ho rinunciato. Volevo però condividerle con voi, io le trovo davvero belline, forse per qualcuno che ha tanto tanto tempo libero, o piuttosto per chi inizia a farle una settimana prima! Ahah. 
In ogni caso Vì ed io vi auguriamo a tutti una buona Pasqua fatta di uova colorate! 
















S&V