Iscriviti ai Feed Aggiungimi su Facebook Seguimi su Twitter

martedì 27 marzo 2012

New must: DIY BRACELETS!

Ormai se ne vedono ovunque. Tutti al brico e in merceria a comprare il necessario, tutti a rovistare tra gli attrezzi di lavoro del papà e via che si inizia. Quanta soddisfazione da il 'do it yourself' ? Un sacco!
In questo periodo sono molto ispirata..e ho cercato un po' di diy sui braccialetti da condividere con voi.






















Cosa ne pensate? Vi siete già cimentate in qualcosa del genere?
A me viene voglia di provare a farli tutti, poi adoro andare nei brico in mezzo ai bulloni e a tutte quelle cosine di ferro haha! Per adesso ho provato a fare la classica catena con la treccia in filo, ottimo risultato!
 (se vi interessa il tutorial di qualche bracciale, scrivetemelo nei commenti così vi mando il link!)

V&S

mercoledì 21 marzo 2012

Finally, spring is here!

Un po' di colori, vanno bene no? E' primavera, oggi è primavera finalmente! Facciamo una hola tutti insieme al tre, 1, 2, 3 Ooooolè! Queste foto le abbiamo scattate la scorsa settimana, quindi teoricamente era ancora inverno, ma per me e Vì ogni qualvolta che c'è il sole è primavera ahah! Eravamo al nostro centro commerciale (l'unico), la passeggiata del sabato pomeriggio, ecco. Look molto easy e sportivo, va bene anche questo ogni tanto dopotutto no? Tra qualche giorno sarà il secondo compleanno del nostro amatissimo blog, sono già trascorsi due anni di foto e avventure. Mangeremo insieme una fettina di torta virtuale! 




ù














 Esse:


skinny, tee & hat H&M
bag Domyos
glasses Asos


Vi:


hoodie OVS
tank, belt & scarf H&M
biker boots Graceland
satchel bag 5th Avenue


S&V

giovedì 15 marzo 2012

This summer...turban!


Elegante, originale ma anche utile. Magari quando non abbiamo capelli propriamente in ordine... 
Parliamo del turbante. Copricapo antichissimo dalle origini orientali. Usato principalmente per coprirsi dai raggi del sole, oggigiorno è per lo più un'accessorio per completare un look!
E' stato proposto sulle passerelle circa 2 anni fa..ma, per quanto mi riguarda, ogni estate ritorna con grande successo!





















Io lo adoro e in giro per il web si trovano tantissimi tutorial su come 'crearne' uno con foulard, pezzi di stoffa ma anche collant e leggings...incredibile!


A presto,

V&S