Iscriviti ai Feed Aggiungimi su Facebook Seguimi su Twitter

martedì 28 febbraio 2012

Il titolo è obbligatorio?!

Aria di primavera. Sì, lo so, l'hanno già detto tutti, è arrivato un clima più vivibile e quindi ci si spoglia. Poi come al solito ci sono quelli che ti ridono dietro perchè ti vesti a febbraio come fosse agosto e viceversa, sempre le solite menate. 
 Ah sì, c'è anche la 'Fescion uik', tutti super di corsa per riuscire a essere presenti alle sfilate, che faticaccia eh, dopo di che leggo sempre i soliti commenti del tipo: sfilata favolosa, Cavalli fashion show was amazing ecc ecc ecc. Si sa che le sfilate sono belle, credo che la prima volta che leggerò un commento negativo su una sfilata mi farò la ceretta alle gambe con le pinzette. Ah e poi le Femen, potere alle donne ed evviva le tette al vento! 
Sta di fatto, che Sabato pomeriggio siamo riusciti a scattare queste foto nel centro della nostra cittadella senza il rischio di ipotermia, che gioia. Vì indossava uno dei suoi ultimi acquisti, questa deliziosa camicetta svolazzante, mentre io continuo a coprirmi la testa con quello che trovo perchè ho fatto ciò che non si dovrebbe mai fare...
Per concludere vi auguriamo una buona settimana e che la pace sia con voi!

























Esse:

Skinny H&M
Shoes Zara


Vi:


 Blouse/Clutch Vintage
Glitter wedges/Bangles/Belt H&M


S&V

lunedì 20 febbraio 2012

Endless gate.

Era da un po' di tempo che volevamo scattare delle foto in questo posto. E' bizzarro perchè si trova lungo una semplicissima strada, et voilà ecco che c'è questo cancello che si apre su un campo di grano! Affascinante! Un cancello senza senso se ci pensiamo bene, chissà magari una volta serviva a qualcosa, indubbiamente. 
Ovviamente era ancora tutto ricoperto di neve, neve che oramai qui s'è sciolta tutta (finalmente). Ho scritto talmente tante parole in -ente che ho perso il senso di quello che stavo scrivendo.

























Esse:


sweater Jack&Jones
boots No brand
bag Asos
hat H&M




Vi:


dress Bershka
cardigan & foulard vintage shop
boots Zara
bag H&M


Pronti per la fashion week? 


a presto,
S&V

giovedì 16 febbraio 2012

Shoes: new in my closet*

Trovate per caso. Il mio regalo di San Valentino. E che regalo 







Scarpe blu non ne avevo. Oh.

V&S

domenica 12 febbraio 2012

Le mani che tremano, il sole e i piedi nella neve.

Ormai è più di due settimane che intorno a noi è tutto bianco. La neve modifica completamente i paesaggi...e io l'adoro per questo!
Scattare foto non è facile, le nostre mani rischiano spesso il congelamento...e anche la mia macchina fotografica ne risente un po'! Ma noi non ci arrendiamo, tanto 'dopo un po' ci si abitua' :D

















Vi:

wool/cachemire dress thanks to Cécile. 
scarf Pimkie
boots Dr. Martens
dad's fake fur hat
bangles H&M/Natura/Vintage

Esse:

sweater/pile Zara
skinny Zara
shoes All Star
bag FashionWeek 2011



Vi piace la nuova grafica del blog? e vi piace come vengono visualizzate le nostre foto?
S. ha fatto un ottimo lavoro :)


A presto,


V&S