Iscriviti ai Feed Aggiungimi su Facebook Seguimi su Twitter

mercoledì 25 gennaio 2012

Canon 50mm 1.4.

Forte eh?! E' il nuovo obiettivo di Vì! Dopo tanta attesa finalmente se l'è comprato! Ahah io non ci capisco assolutamente niente di reflex/fotografia, ma lei è tanto contenta di avercelo, quindi sono contento anche io!  
Siamo quindi subito usciti a provarlo, durante la mia pausa pranzo Vì mi ha raggiunto al centro commerciale e ci siamo messi al lavoro! Il parcheggio non è proprio il massimo come location, ma aimè non avevamo moltissimo tempo! :D
 L'effetto bokeh è davvero bello. Voi cosa ne pensate?

















Esse.

grandpa sweater
skinny & shirt H&M
satchel bag Asos
pirate boots Bershka

Vi.

dress Promod
cardigan H&M
wedges No brand

S&V

venerdì 13 gennaio 2012

Inesplorati tubi di cemento.

Abbiamo passato l'ultimo weekend con temperature alquanto strane! Faceva caldo! Ahah forse un po' troppo xD Ma ovviamente da Lunedì il gelo è tornato a farsi sentire e quindi sotto con cappotti invernali e piumini colorati (stile omino Michelin)! 
Siamo stati a scattare queste foto proprio vicino a casa mia, dove è pieno di questi tubi di cemento il cui uso mi è ancora ignoto dopo 22 anni. Il fotografo della giornata era il ragazzo di Vi, siamo così riusciti ad avere un buon numero di foto insieme :P
Sia io che Vi indossavamo un capo conquistato durante i primi saldi, nulla di che, la mia felpa (era giusto per spendere dei soldi) e il vestitino di Vi, entrambi di H&M.  Voi donne avete la fortuna di trovare sempre qualcosa..


















Vi:
Dress H&M
Dr. Martens boots
Satchel bag 5th Avenue


Esse:
Tee Marc By Marc Jacobs
Felpa H&M


S&V

giovedì 5 gennaio 2012

Che profumo siete?

Pensavo che non abbiamo mai affrontato la questione profumi. 
Sì è vero un argomento un po' delicato, dopotutto ce ne sono una quantità infinita e a parte qualche eccezioni, bene o male sono tutti molto buoni, poi appunto ognuno ha i suoi gusti. Il profumo rientra anche nella categoria di cose "DaNonRegalare" in quanto una delle più personali che ci siano, perchè a parte i gusti a volte capita che ci siano delle variazioni in base al Ph della pelle e tutte quelle menate li. Bè sapete sapete cosa vi dico, io di profumi ne regalo, non moltissimi, ma li regalo.

Sicuramente, senza nessunissima ombra di dubbio, in cima alla mia top10 dei profumi più buoni c'è il Fahrenheit 32 di Dior. Non so descrivere cosa mi provoca quel profumo, assolutamente il numero 1. Seguono poi molti altri, sia maschili che femminili come Le fleur du mal di Gaultier, il Light Blue by Dolce&Gabbana, e poi davvero tanti tanti altri.













Ovviamente non potevo non postare i due mini-film per il N°5





Mi piacerebbe sentire i vostri pareri, voi quale profumo usate? E quale profumo vi piace?

S&V

mercoledì 4 gennaio 2012

Black patent leather.

La scelta è stata difficile. Giorni, anzi, settimane di ripensamenti! Ma alla fine ha vinto lei...la vernice!
Ecco sì, era da un po' che volevo un bel paio di Dr. Martens, visto che sono solita indossare biker boots e anfibi in generale..solo che non riuscivo a decidermi! Il dilemma era: pelle liscia opaca o nera lucidissima?
I pareri degli amici erano contrastanti: in molti mi hanno avvertita del fatto che la vernice tende a rovinarsi facilmente e che se li avessi presi così ci avrei messo di più ad 'ammorbidirli'. Ma io non ce l'ho fatta.
Li volevo laccati. Ed eccoli qui:






Qualche foto trovata sul web.






Vi piacciono?

I prossimi? A fiorellini, sicuramente.

V&S