Iscriviti ai Feed Aggiungimi su Facebook Seguimi su Twitter

mercoledì 30 novembre 2011

Sweet blaze.

Di solito non progettiamo mai i luoghi in cui andare a scattare foto. Prendiamo la macchina e andiamo.
 Svoltiamo a destra, andiamo dritti, svoltiamo a sinistra, proseguiamo...facciamo un po' di curve e poi magari ci fermiamo. Il posto ci deve colpire subito e così s'inizia a scattare!
Qui eravamo sulle sponde del torrente..se fossimo venuti anche solo due o tre settimane fa, nel bel pieno delle piogge, credo saremmo morti annegati!
L'aria era freddina ma non pungente per questo non siamo ancora tutti imbaccuccati! Sciarpone e cappelli col pelo li sfoggeremo più avanti (:




















Avete notato che in questi scatti i colori tendono al rosso/rosa/viola?
E' lui l'artefice:





Io indossavo un vestitino grigionero in lamè accompagnato da un lungo cardigan grigio scuro e collant dello stesso colore. Ai piedi i miei anfibi...che più versatili di così non si può!
S.,invece indossava un maglioncino grigio ritrovato nei meandri del suo armadio insieme agli skinny , alla giacca nuova in pelle con collo in eco-pellicciotto e agli stivaletti Bershka che ormai conoscete già :) Ma il pezzo forte della sua mise è sicuramente il cappello di Zara. Io lo adoro!


A presto,


V&S

mercoledì 23 novembre 2011

Babà e mozzarelle.

Come Vi ha detto, la scorsa settimana sono stato 4 giorni a Salerno per motivi che non sto a raccontarvi. Sta di fatto che ho passato 4 giorni all'insegna di colazione al bar con babà e sfogliatelle, pranzi a base di pesce, mozzarelle e tanto tanto tanto caffè, ahah! Avevo il terrore di salire sulla pesa al mio ritorno a casa! Però ragazzi che mangiate. Inoltre la città di Salerno è davvero stupenda, il mare, le vie caratteristiche, i negozietti, adorabile davvero. In più per il natale, erano state appena montate delle luci, un'infinità di luci, per tutta la città, alla sera sembrava di essere, non so a una parata di Disneyland! Una cosa mai vista.. Purtroppo ho avuto qualche problema con le foto, ma sono riuscito a recuperare qualcosa dopo un lungo lavoro (sono un genio a volte), mi scuso quindi per la loro qualità, fatte inoltre da una digitale e non dalla reflex di Vi, xD













A presto!


S&V

domenica 20 novembre 2011

Superimpose.

E' possibile che alle 16.30 sia già buio?
Ma quando le scattiamo noi le foto?
Oggi ero sola soletta...ma sono riuscita lo stesso a scattare qualche foto, e visto che la domenica non riserva mai nulla di interessante da fare, perchè non pacioccare un po' con le foto creando qualche effetto strano? Così mi sono data alla sovrapposizione di immagini, mi piace un sacco stare lì a cercare l'accoppiata di foto perfette.
Vi piace il risultato?










vintage glitter skirt/dress
jacket & bangle H&M
mum's flower ring


Vi ricordo la nostra pagina di Facebook:

seguiteci :)

Buon inizio settimana a tutti!



V&S

martedì 15 novembre 2011

Autumn leaves under frozen soles.


Un'altra settimana è iniziata. Stamattina S. è partito per Salerno/Napoli..passerà lì alcuni giorni a mangiare babà, mozzarelle di bufala e sfogliatelle. Speriamo ritorni con qualche foto..anche se dubito, visto che lui e la macchina fotografica viaggiano sempre separati!!
Abbiamo scattato queste foto sabato pomeriggio nel parcogiochi dietro casa mia. Il classico parco in cui ho trascorso gran parte della mia 'fanciullezza' spensierata. Volevamo un posto pieno di foglie e colori autunnali e questo parco mi sembrava facesse proprio al caso nostro!
Continuo a rimanere dell'idea che l'autunno è la stagione più affascinante di tutte 
















Vi:

Blue electric cardigan & bag Vintage
Maxipull H&M
Animalier lace up shoes No brand
Glitter bangles Accessorize

Esse:

Dad's shoes
Coat Max&Co.
Pants H&M

Vi lascio con questa poesia, da cui ho estratto anche il titolo del post**


V&S