Iscriviti ai Feed Aggiungimi su Facebook Seguimi su Twitter

martedì 31 maggio 2011

Wild shopping in LND.





Lo spazio in valigia non era molto. Anzi,tutt'altro. Ma io non ho desistito. Avevo Primark a due passi,come facevo? Ci siamo presentati lì davanti alle 7.30 (apre alle 8.30) e siamo rimasti dentro per ben 4 ore. E' così grande che, appena entri, non sai da dove incominciare! Quindi,muniti della nostra shopping bag, abbiamo iniziato il tour. E questi sono gli acquisti che mi sono aggiudicata <3 (per un totale di 100€ circa.)
Mancano all'appello i regalini fatti (che ovviamente sono già in mano dei destinatari!) e la classica shopping bag di tela di Primark..che magari vedrete poi in un qualche post ;)







(Questo foulard è geniale!All'interno ha il fil di ferro...e si può modellare come si vuole!!)



(Fermaglio con pettinino..e retina annessa!)






 (è una spilla!)




Questi orecchini invece arrivano da Portobello..i primi sono vintage,gli altri no :)




 Anello TopMan.


Occhiali Primark!


 Fake Balenciaga (quella vera non potrò mai permettermela ahah) presa al mercato di Camden.


Plastic bag, Harrods. (Questa si che è stata difficile metterla in valigia -.-' è piuttosto rigida..e anche piegata occupava un sacco di spazio!)


Vestitino MNG.





Queste cosine qui di seguito non le ho acquistate a Londra, ma al mercatino qui da me, ci tenevo lo stesso a farvele vedere. (1€ al capo!Sono sempre orgogliosa dei miei acquisti cheap! xD)







Non è la prima volta che fotografo i miei acquisti in giardino..vi ricordate? Oggi mi sento una fashion blogger.


A presto,


Vi.

mercoledì 25 maggio 2011

London Loves.

Non era stato annunciato qui sul blog..ma io e il mio ragazzo abbiamo passato un weekend a Londra. Inutile stare qui a dire quanto sia bella e magica, tanto lo sappiamo tutti

Soggiornavamo in un piccolo hotel a Marble Arch..nulla di che eh, ma distava solo 3 minuti a piedi da Primark. Cioè avete capito? Tra un po' lo vedevo dalla finestra.
Eravamo anche attaccati ad Hyde Park che abbiamo percorso tutto a piedi..in mezzo ai teneri scoiattolini! 
Siamo poi andati a visitare il Science Museum, (che consiglio a tutti,è bellissimo),il Natural History, il National Portrait Gallery e il National Gallery! (Abbiamo saltato la Tate per problemi di tempo :( ) 
Abbiamo poi cenato in un ristorantino a Notting Hill, percorso tutta Portobello Road lasciando un pezzo di cuore su ogni bancarella, camminato in lungo e in largo per il mercato di Camden, svaligiato Primark, adorato Top Shop, imparato a memoria la mappa della metropolitana...


(Ogni angolo di Londra vale la pena di essere immortalato, quindi è impossibile fare una selezione delle foto più belle! Preparatevi...)






Sta scema era inquietante..muoveva anche gli occhi :O













Primark tutto bello ordinato alle 8.40 del mattino!


















Abbiamo fatto colazione con salsiccia bacon e frittata, camminato per chilometri e chilometri, siamo rimasti impressionati dalla gentilezza dei londinesi (soprattutto dei commessi dei negozi..sempre con il sorriso!).
Londra è il vento in faccia sul Westminster bridge, il profumo del curry al mattino appena svegli, donne anziane con i capelli colorati, buste di carta di Primark ovunque, supermercati aperti 24 ore su 24..
Londra è...sperare sempre che quei giorni non finiscano mai.


A presto con le foto di Camden e Portobello..e il resoconto dello shopping!!


Vi.