Iscriviti ai Feed Aggiungimi su Facebook Seguimi su Twitter

sabato 30 aprile 2011

Ma come ci vestiamo??

Ed ecco qui le foto del nostro incontro con Carla Gozzi. Incontro tra l'altro inaspettato visto che non sapevamo che sarebbe venuta al Next Vintage!
Indossava un carinissimo vestito viola, la cintura però non mi piaceva così tanto, capelli biondissimi, pochette e scarpe taccatissime piuttosto semplici.
Appena io e S. abbiamo saputo del suo arrivo, siamo subito diventati membri del 'Carla's Girl'. Bastava iscriversi e dare il consenso per la pubblicazione delle foto sul suo blog e avremmo poi avuto l'opportunità di essere giudicati da lei (e relativi consigli). Così abbiamo fatto. Risultato?
Le mie stringate nere non andavano assolutamente bene..avrei dovuto invece indossare i tacchi. (Per andare a una fiera??). Mi sono poi giustificata dicendo ''Oggi ha prevalso la comodità!''.
''Non sia mai!'' ha risposto lei...aggiungendo che i tacchi andavano portati obbligatoriamente con annesse ballerine in borsa nel caso in cui i piedi avrebbero chiesto pietà. 
Ho ribattuto dicendo che le ballerine, nella mia pochette vintage, non ci stanno! Ha farfugliato un po' ed è passata al look di S. trovando subito da dire sulla sua camicia anni '80 con fantasia primaverile. 
Ma no ma no. Era così delizioso S. con quella camicia floreale.
Voto di coppia: 7!


Ora, mia cara Carla..ci sei stata proprio antipatica!tzè.


Arrivo trionfante.




Carla con mia sorella. (A cui non fregava niente del suo autografo,haha!)






Infine, alcune foto scattate nel bellissimo parco del castello. Tanto verde e un tiepido sole :)















A presto, 
V&S

martedì 26 aprile 2011

Next Vintage al Castello di Belgioioso!



Sabato 16 Aprile, io S. e un pezzo di famiglia, siamo andati al Castello di Belgioioso a visitare la splendida fiera del vintage. Non mi aspettavo fosse così immensa! Due piani del castello interamente dedicati all'abbigliamento e agli accessori retrò.
Distese infinite di occhiali, borse, scarpe..era un continuo dire , , .
Inutile dire che mi piaceva quasi tutto, peccato che i prezzi erano decisamente troppo alti. Ma alti alti eh! Alcuni prezzi erano però giustificati visto la rarità e i 'pezzi unici'.


All'ingresso della fiera abbiamo conosciuto, grazie a mia sorella che ormai è un abituè a questi eventi, Ketty, che, in modo pratico e veloce (e con l'uso di sole forcine) creava bellissime acconciature anni '40/'50!Alla fine del post potete vedere l'acconciatura che ha creato su di me in meno di 10 minuti!










Io e mia sorella Cristina!








Abbiamo poi pranzato in una carinissima trattoria vicino al castello 'La Posta' ,questo è il suo nome.
Ci sono stati serviti taglieri di pancetta, salame cotto, coppa e salame di Verzi..il tutto affettato al momento! Poi abbiamo assaggiato una buonissima gorgonzola e come primo piatto io e S. abbiamo optato per un risotto con certosa e mele. +5kg.. ma ne è valsa la pena!





Lo vedete il pezzo di cuore sanguinante sotto la giacca?Ecco, è il mio.  
(250€!)








Ketty e mia sorella!



Ho ancora alcune foto della giornata (e dell'incontro con Carla Gozzi..vi diremo anche cos'ha detto delle nostre mise :P )..le pubblicherò nel prossimo post :)


A presto,


V&S

mercoledì 20 aprile 2011

Fashion Icon #3: Rachel Zoe, stylist per caso.

"Style is what one creates... glamour is a state of mind"

Rachel Zoe è una grande stylist!
Inizia la sua carriera non studiando moda, ma laureandosi in psicologia e, arrivata a New York inizia a lavorare per un fashion magazine, da qui parte la sua carriera. In pochissimo tempo riesce ad affermarsi esprimendo tutto il suo talento e inizia a lavorare con grandissime star, importanti nomi dello spettacolo come attrici e cantanti.  Qui il suo sito!



























A presto

S&V

lunedì 18 aprile 2011

Passami il ketchup per favore!

Un piccolo post con le foto che abbiamo fatto domenica scorsa. Eravamo partiti con l'idea di spostarci e andare a fare un bel picnic in montagna, ma forse faceva ancora troppo freddino, cosa che di certo non si può dire per questi giorni! E lo sapete tutti xD Ho dato quindi sfogo alle mie doti da chef professionista, e ci siamo fatti una scorpacciata di carne immersa in tutte le salse possibili! Ovviamente dal Lunedì seguente abbiamo iniziato una dieta ferrea!*.*




















A presto con le bellissime foto del Next Vintage al castello di Belgioioso!


S&V