Iscriviti ai Feed Aggiungimi su Facebook Seguimi su Twitter

martedì 22 febbraio 2011

Antonella Arismendi ph2.

Ed eccomi qui con il secondo post dedicato ai miei fotografi preferiti.
Questo mese, volevo parlarvi di lei, Antonella Arismendi, una fotografa di moda nata in Argentina nella metà degli anni '80.
Le sue foto sono davvero tantissime e tutte bellissime con richiami che spaziano dal dark/gothic al romanticismo da femme fatale.
I suoi set fotografici raccontano sempre delle piccole storie, un po' come se fossero dei fotoromanzi e spesso e volentieri i suoi soggetti sono donne dall'appeal sexy e audace, non trovate?
Ho selezionato una ventina di foto, è sempre difficile per me 'selezionare', visto che sono un'eterna (eternissima) indecisa. Spero apprezziate **









































Potete visitare il suo intero portfolio qui: Antonella Arismendi.

V&S

venerdì 18 febbraio 2011

Era quasi primavera.



Al sabato a Biella c'è il mercato. Vestiti vintage,crocchette di patate,pietre preziose,olive...
Ecco..però non è che ci piaccia tanto alzarci presto al sabato mattina!Ma la scorsa settimana l'abbiamo fatto, ahah!
Dopo un veloce giretto tra le bancarelle (per lo più di cinesi ù_ù) abbiamo scattato qualche foto. La giornata era splendida, un clima quasi primaverile. Il mio bottino della mattinata è stata una bellissima camicetta in misto seta grigio perla e una giacchina piuttosto leggera e scamosciata, entrambe vintage.
E poi va bè..un qualcosa come mezzo chilo di olive,ahah. Sono scandalosa. Ma amo le olive alla follia, soprattutto quelle nere al forno :Q__









Verso mezzogiorno ci siamo poi trasferiti al centro commerciale,facendo una pausa pranzo al ristorante greco.
 L'avete mai provato?
Noi lo adoriamo!
Esse ha preso la pita (tipo di pane greco) farcita con nonmiricordochecosa e io invece ho optato per un'insalata di pollo con pomodorini,formaggio e salsa french. Deliziosa.



















Esse:
Jeans H&M
Cardigan Absolut Joy
Foulard della nonna.

Vi:
stripes dress
boots Graceland
ring & bracelet vintage


A presto, 
V&S


lunedì 14 febbraio 2011

Lookbook guys: Colours&Texture

Eccomi con il primo di tanti (spero) post dedicati interamente a noi maschietti!
Per questa "prima volta" ho pensato di ricercare mise particolari, in cui si gioca molto con i colori e le texture. Almeno per quanto mi riguarda sono le uniche due cose che mi fanno passare momenti di indecisione eterna davanti all'armadio sperando che da un momento all'altro appaia dal nulla qualcosa. Le righe orizzontali con quelle verticali, i pois e i quadri, il rosso poi è proprio un mio deficit!  xD
Non sapete quante volte non  indosso o compro capi fortemente colorati per paura di non riuscire a indossarli! Questi ragazzi invece giocano con i colori e con le forme come se fosse la cosa più naturale di questo mondo! Invidia MODE ON.








E voi?
Preferiti look con colori molto soft e di facile abbinamento o vi piace giocare con colori e forme ed ottenere questi effetti ottici, a mio parere molto belli?
Ecco un piccolo sondaggio :D (ovviamente anche voi ragazze siete invitate a discuterne!)





Non avete problemi a giocare con i colori e le texture oppure preferite non azzardare troppo?
  
pollcode.com free polls


Diteci cosa ne pensate!
A presto!
S.


martedì 8 febbraio 2011

Iced water.


Abbiamo un fiume noi, che attraversa la nostra città. Parte da su su in alto, nelle montagne (strano per un fiume eh?!) e arriva fin da noi. Fiume che divide esattamente il mio territorio da quello di Vi. Fiume che è una meta molto comune nelle nostre giornate estive per cercare un po' di sollievo dal caldo soffocante (non vedo l'ora che torni). Il Cervo! e' il nome del fiume.

Il Cervo d'inverno?  Eccolo..



















V.
jeggins H&M
vintage cardigan
new yorker belt 
H&M bag
bershka hat
Anfibi

S.
Black skinny H&M
Cardigan Combipel
Shirt H&M
Asos rings
Desert shoes

A presto!

S&V