Iscriviti ai Feed Aggiungimi su Facebook Seguimi su Twitter

martedì 28 settembre 2010

Kermesse affascinanti: Vinincontro.

Eccoci qua! Che periodaccio ._. Ne capitano una dopo l'altra, non sappiamo nemmeno se ridere o piangere!
Ma comunque passiamo alle cose belle! Sabato sera (strano da noi scattare foto il sabato sera), siamo stati nel mio paese (sono Esse) dove c'è un carinissimo borgo medioevale, "IlRicettoDiCandelo" che ospita tutti gli anni molte manifestazioni e sagre davvero carine. Proprio sabato c'è stato il Vinincontro, kermesse all'insegna della musica della cultura ma sopratutto dell'enogastronomia. E' stato davvero molto carino, tutte queste piccole vie illuminate, con bancarelle piene di prodotti tipici, marmellate, formaggi, vini di ogni genere, ed ha avuto come tutti gli anni tantissimi visitatori anche da molto lontano!














Vi con sua sorella Paola.

Vi indossava due canotte sovrapposte,una nera e una grigia,cardigan vintage della nonna,cinturina in vita con nappine,gonna nera a vita alta e anfibi (azzeccatissimi per camminare su tutte quelle pietre!)







Esse indossava una delle sue maglie preferite comprata da H&M qualche mese fa. Ha un cappuccio enorme e si può mettere in diversi modi!Molto alla Gareth Pugh xD Poi indossava skinny e scarpe nere.
Un total black più che riuscito.




Ahimè, sia io che Vi abbiamo esagerato un po' con il vino (tra l'altro buonissimo) quella sera e, ci tengo a sottolinearlo, non è da noi e non ne andiamo fieri, però ogni tanto anche noi ci lasciamo un po' andare. Giusto un pochino! Non è necessario "tirarsi neri" tutti i sabati per divertirsi, questo è il nostro pensiero!

Un saluto a tutti voi che sempre ci seguite :]

A presto!

S&V


lunedì 27 settembre 2010

Don't forget us!

Ci siamo.
Un po' -tanto- incasinati ma siamo qui.
Con foto da caricare,aneddoti da raccontare e posti da farvi scoprire.
Le giornate sono troppo corte,è inutile. Io lavoro quasi tutto il giorno,Esse si divide tra casa-scuola-danza..e alla sera quando torno a casa mi viene solo voglia di letto e latte caldo /tisane (con il miele!)
Per non parlare della mia influenza. Sono tutta chiusa. Più che respirare,boccheggio. E tutto ciò è terribile.
Mi sento così rimbambita.

Vi mando un po' di microbi virtuali e vi lascio queste foto fatte proprio ora.

Dalle mie parti si direbbe 'in che stàt' !! ahah !

Image and video hosting by TinyPic

Image and video hosting by TinyPic

S&V

martedì 21 settembre 2010

Mabon*

Oggi il sole si presenta all'intersezione tra l'eclittica e l'equatore celeste.
Stamattina il sole è nato precisamente a est e tramonterà precisamente a ovest, in ogni dove, e questa giornata sarà esattamente lunga come la notte. Mabon (Dio gallese) è il nome dell'equinozio d'autunno, giorno che segna inequivocabilmente la fine dell'estate.

Sì, anche da noi oggi inizia l'autunno, perchè nel caso qualcuno non lo sapesse anche io e Vi abitiamo nel pianeta Terra.
Arrivederci shorts, arrivederci canotte e sandalini, arrivederci costume da bagno e creme abbronzanti. Abbiamo pensato di salutare la stagione estiva (ri)proponendovi semplicemente alcune foto che rappresentano per noi i momenti più divertenti della nostra ultima estate.
Ma non disperate perchè l'autunno porta nuove idee, nuovi colori e nuovi emozionanti paesaggi.

Quindi cosa aspettiamo ragazzi, spogliamoci dai nostri abiti e balliamo illuminati dalla luna per festeggiare l'inizio di quella che sembra una stagione molto promettente!

Photobucket

Photobucket

Image and video hosting by TinyPic

Photobucket

Photobucket

Photobucket

Photobucket

Photobucket

Photobucket

Photobucket

Photobucket

Photobucket

Photobucket

Photobucket

Photobucket
Photobucket

Photobucket


A presto!

V&S







sabato 18 settembre 2010

Murales background

Non sono "meravigliose" le mezze stagioni?! Le temperature che cambiano ogni mezz'ora?! Non è "divertente" che prima piova e faccia freddo, poi esca il sole e si incominci a sudare?!
No. Tutto questo a noi non piace nemmeno un po'!
Erano un po' di giorni che io e Vi non uscivamo alla ricerca di location per scattare foto, dato che avevamo un po' di eventi arretrati da mostrarvi. Così l'atro giorno, nonostante il cielo grigio e cupo, ci siamo armati del necessario e siamo usciti alla ricerca del posto adatto. E cos'è meglio di uno sfondo multicolor per combattere una triste giornata nuvolosa? :)
Le mura esterne dello stadio di Biella sono infatti ricoperte da questi coloratissimi murales che noi abbiamo deciso di usare come background.

Photobucket

Photobucket

Photobucket

Photobucket


Photobucket


Photobucket

Photobucket

Photobucket

Photobucket

Photobucket

Photobucket
Photobucket

Photobucket

Photobucket

Vi indossava: Vestito H&M, scarpette H&M, Borsa vintage, orecchini con cammeo.
Esse indossava: Felpa Tezenis, Tee NewYorker, CheapMonday, Convers AllStar.

Arte urbana e look semplici ma sempre efficaci, ci sono sembrati perfetti da abbinare insieme.


Ecco qui il video con un'anteprima del progetto Lostinfasshion+Tezenis a cui abbiamo partecipato:


se parteciperete attivamente e risponderete alle domande potreste poi venire scelti come settimo blogger!


A presto!

S&V


martedì 14 settembre 2010

The fashion blogger lifestyle: la nostra avventura.


Io e S. siamo stati contattati da www.lostinfashion.it per partecipare a un progetto Lostinfashion+Tezenis, un format per la loro web tv dove , noi blogger scelti, racconteremo la nostra vita e le nostre abitudini!Una sorta di documentario insomma!Saranno due puntate a settimana per ciascun blogger della durata di circa 6 minuti.
Una proposta allettante,a cui, io e S. non abbiamo di certo esitato ad accettare!

Venerdì abbiamo passato la prima giornata a Milano,nello store di Tezenis (in corso Vittorio Emanuele),in un primo momento ci hanno fatto scegliere cosa volevamo indossare,avevamo a disposizione tutto il negozio!Fantastico!
Io ho optato per un body viola portato dentro una gonna a vita alta di H&M e sopra un gilet in maglia (sembra quasi fatto a mano!) S. invece ha scelto una canotta oversize accompagnata dalla felpina nera con borchiette.
Poi abbiamo dedicato un po' di tempo alla presentazioni per conoscerci meglio, e successivamente girato alcuni video e scattat0 parecchie foto in negozio. Inutile dire che ci guardavano tutti ,soprattutto perchè non riuscivano a capire che cavolo stessimo facendo!Vedere cameraman dentro un negozio Tezenis è una cosa abbastanza insolita.

I blogger che ci faranno compagnia in questa bellissima avventura sono:Veronica di www.thefashionfruit.com , Elena di fashionhall.myblog.it , Nicoletta di thescentofobsession.blogspot.com, Nicola di freshonpr.blogspot.com e Marzia e la sua splendida figlioletta Viola di thefashionmum.blogspot.com. .

Domani dovrebbe già essere pronto il primo video (non vedo l'ora!),vi terrò aggiornati!
Potete comunque poi vedere i video,le foto e tutto il resto su www.lostinfashion.it e su www.tezenis.it.
Inoltre,verrà scelto un settimo blogger che parteciperà alla 13° puntata,quindi tenete d'occhio il sito,non si sa mai,potrebbero scegliere una di voi :P




















Un grosso bacio,

V&S